Il nuovo SENRAN KAGURA verrà presentato l’1 agosto

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Peach Ball: SENRAN KAGURA

Marvelous! e Honey∞Parade Games, il neonato studio di sviluppo di Kenichiro Takaki, hanno annunciato oggi che il prossimo 1 agosto verrà presentato un nuovo titolo della saga di SENRAN KAGURA tramite l’evento speciale “SENRAN KAGURA Shinsaku Happyōkai 2017”. Lo stesso verrà trasmesso in streaming su YouTube e Niconico. alle 18:00 (ora locale giapponese, corrispondente alle nostre 11:00) e durerà ben 90 minuti.

Nel corso della presentazione verrà annunciato il nuovo episodio della serie, ma verranno anche fornite nuove informazioni su Shinobi Refle, il titolo digital-only attualmente in sviluppo come esclusiva Nintendo Switch.

L’ultimo titolo del franchise è stato PEACH BEACH SPLASH (recensione) per PlayStation 4, lanciato a marzo in Giappone e in arrivo in Europa e Nord America nel corso di quest’estate (e non disponiamo ancora di una data). Di recente, Marvelous! ha registrato un trademark per “Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link”.

Di che tipologia di gioco si tratterà stavolta? Sarà il tanto atteso SENRAN KAGURA 7 teaserato alla fine di PBS? Su quali piattaforme vedrà la luce? Restiamo in trepidante attesa.

Il nuovo SENRAN KAGURA verrà presentato l’1 agosto

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games