Street Fighter V: tante nuove immagini in vista dell’E3 2015

Street Fighter V: tante nuove immagini in vista dell’E3 2015

CAPCOM diffonde in rete una serie di nuovi screenshot per Street Fighter V in vista dell’Electronic Entertainment Expo 2015, che si svolgerà a Los Angeles la prossima settimana. In questo nuovo batch di immagini possiamo ammirare per la prima volta i celeberrimi indicatori, tra cui la barra della salute, la EX Gauge e la barra V-Trigger di cui vi abbiamo parlato ieri. Tra gli scenari, possiamo dare uno sguardo a King’s Cross a Londra, mentre per quanto concerne i personaggi abbiamo anche una serie di artwork che ci mostrano i quattro già confermati nel roster. Come vi abbiamo confermato ieri sera, l’uscita del gioco è fissata per marzo 2016, in esclusiva su PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.