Street Fighter: Assassin’s Fist è disponibile su Netflix

street fighter assassins fist cover

La versione italiana di Netflix ha aggiornato il proprio catalogo titoli mettendo a disposizione nientepopodimeno che Street Fighter: Assassin’s Fist, la webserie inglese che funge da prologo alle vicende del celebre picchiaduro di CAPCOM e che vede protagonisti i giovani Ryu e Ken, prodotta da Machinima nel 2014 e diretta da Joey Ansah e Christian Howard, che interpreta magistralmente il biondo Masters.

La serie è disponibile in lingua originale con sottotitoli e, per la prima volta, con un doppiaggio in italiano: sei episodi da gustarvi tutti d’un fiato, in attesa della nuova produzione che verrà lanciata in concomitanza con Street Fighter V.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games