Street Fighter V: uno sguardo alle PlayStation 4 in edizione limitata

Street Fighter V: uno sguardo alle PlayStation 4 in edizione limitata

L’obiettivo che mi ero prefissato negli ultimi mesi, ovvero che avrei comprato una PlayStation 4 esclusiva per l’uscita di Street Fighter V, sta per diventare realtà. C’è solo un piccolo problema: il continente di uscita.

In Giappone sono stati annunciati ben quattro modelli di PS4 dedicati a Street Fighter V, raffiguranti rispettivamente Ryu, Ryu e Necalli, Laura e Chun-Li oppure il logo del gioco. Le unità saranno vendute per 37.480 yen (circa 295 euro) e usciranno il 18 febbraio, in concomitanza con l’uscita del gioco.

La copia su disco Street Fighter V non sarà inclusa nella confezione ma, per farmi salire ancora di più l’incazzatura, ciascuna delle console includerà un tema disegnato da Yusuke Murata (illustratore di Eyeshield 21, da cui provengno nickname, fattezze e cattiveria del redattore Hiruma). Prima di andare e uccidere qualcuno solo per sfogarmi vi mostro le immagini di queste bellissime unità e dei loro contenuti speciali.

street-fighter-v-01
street-fighter-v-03 street-fighter-v-02

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games