STREET FIGHTER II: The World Warrior è gratis per un periodo limitato

STREET FIGHTER II: The World Warrior è gratis su Steam per un periodo limitato

CAPCOM, per festeggiare il recente annuncio di STREET FIGHTER 6, di cui ieri abbiamo potuto vedere un trailer alla Summer Game Fest che ci presenta il gameplay di Guile, ha deciso di fare una sorpresa gradita a tutti i giocatori su PC. Infatti, ha deciso offrire gratis per un tempo limitato a tutti i giocatori che usufruiranno dell’offerta presente su Steam (a questo link), PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop la prima versione di STREET FIGHTER II, ovvero The World Warrior, normalmente venduto ad un prezzo di 1,99 €.

STREET FIGHTER II – The World Warrior non è venduto come gioco standalone, bensì è presente nel “contenitore” Capcom Arcade Stadium, come DLC, di cui tra l’altro ieri è stato annunciato un sequel, contenente altri 32 giochi classici della software house giapponese e in uscita a luglio 2022. Normalmente, scaricando l’Arcade Stadium in maniera gratuita l’unico gioco messo a disposizione è 1942: Battle for Midway, mentre riscattando questa offerta anche il cabinato virtuale contenente Street Fighter II – The World Warrior sarà sbloccato e giocabile, senza alcun limite temporale. Purtroppo, CAPCOM non ha fatto sapere per quanto tempo questa offerta sarà disponibile, pertanto vi invitiamo a usufruirne il prima possibile se siete davvero interessati.

Pur trattandosi di un gioco PC, chiaramente i requisiti minimi sono molto bassi per un gioco arcade risalente ormai a più di trent’anni fa, dunque anche chi non possiede un PC da gioco potrà divertirsi con questo picchiaduro storico.

AGGIORNAMENTO: The World Warrior è stato reso disponibile gratuitamente anche su console, nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One (compatibile anche con le console di nuova generazione) e Nintendo Switch.

Fonte: Steam

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.