STREET FIGHTER 6: Ed è disponibile a partire da oggi

STREET FIGHTER 6: Ed è disponibile a partire da oggi

CAPCOM annuncia che da oggi STREET FIGHTER 6 può accogliere Ed, ventunesimo personaggio giocabile del roster del titolo disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

Sarà possibile trovare Ed in tutte le modalità di gioco, compresa la World Tour, dove comparirà nelle vest idi Maestro. Di seguito trovate maggiori informazioni.

STREET FIGHTER 6 – Trailer di lancio di Ed

Ed, il 21° personaggio giocabile di Street Fighter™ 6, è ora disponibile!

Milano (27 febbraio, 2024) – Affronta Ed, il pugile con poteri psicotici, il nuovissimo e 21° personaggio che si aggiunge al roster di Street Fighter™ 6 a partire da oggi su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! Ed è ora disponibile in tutte e tre le modalità di gioco, dove i giocatori potranno affrontarlo in Fighting Ground, accrescere il proprio legame con lui come ultimo Maestro aggiunto al World Tour ed equipaggiare il proprio avatar con le fluide mosse del pugile in Battle Hub.

Sono inoltre in arrivo una serie di modifiche al bilanciamento delle battaglie. Si ricorda che nel corso dell’anno è previsto un importante aggiornamento del bilanciamento.

Altri nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo per il gioco insieme all’uscita di Ed includono:

  • World Tour
    • Aggiunte le missioni master di Ed
  • Fighting Ground
    • Aggiunta la storia di Ed alla modalità Arcade
  • Shop
    • Lo shop ora include l’outfit di Ed 2, i colori di Ed 3-10

A partire da oggi, i giocatori possono sbloccare Ed se possiedono o acquistano la Street Fighter 6 Deluxe Edition, la Ultimate Edition, l’Year 1 Character/Ultimate Pass, oppure possono acquistare Ed singolarmente per 350 Fighter Coins che includono anche il suo Outfit 1 e i colori 1 e 2.

Ci sono ancora tonnellate di nuovi contenuti da attendere con Akuma e molto altro in arrivo in Street Fighter 6 nei prossimi mesi!

Fonte: CAPCOM via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.