Ninja Box: tanti nuovi dettagli sul gameplay

Ninja Box: tanti nuovi dettagli sul gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato tanti nuovi aspetti del gameplay di Ninja Box, sandbox RPG concentrato sulla creazione di basi segrete, fornendoci anche tantissimi screenshot che saranno consultabili nella galleria alla fine dell’articolo.

Il protagonista, oltre a poter esplorare il proprio villaggio, sarà obbligato a spingersi anche in città per trovare materiali preziosi per costruire la sua base. Proprio in città sarà possibile incontrare e farsi amici dei ninja fuggitivi. Questi ninja si nascondono bene in mezzo all’ambiente urbano.

Facendo amicizia con loro questi potranno darci dei progetti speciali per la base oppure per le trappole che serviranno a proteggerla dai cattivi che vogliono impossessarsi del nostro Ninja Box.

Il Ninja Box è un artefatto incredibile in grado di costruire qualsiasi cosa partendo soltanto da dei progetti, creato dai sapienti del villaggio di Tatemakuri. Sarà necessario proteggere la base impiegando moltissime trappole in grado di danneggiare, bloccare o rallentare i nemici che attaccheranno.

Sono stati presentati inoltre due nuovi personaggi, ninja del villaggio Tatemakuri amici della spalla del protagonista: si tratta di Megaphone, amico d’infanzia di Tonkachi ed esperto shinobi che utilizza un megafono per attaccare i nemici; e Pump, uno scenziato pazzo che adora creare gadget strampalati.

Ninja Box uscirà esclusivamente in Giappone nel corso del 2019, soltanto per Nintendo Switch; ancora non abbiamo informazioni su un possibile rilascio occidentale o una data precisa.

Ninja Box – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*