Ninja Box si mostra in un nuovo trailer

ninja box 02 1

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Ninja Box, che arriverà in Giappone nel corso del 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare alcuni dei pericoli che il ninja Tonkachi e il suo compagno di avventure Hiroto dovranno affrontare in questo nuovo titolo sandbox incentrato sulla costruzione di basi segrete. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Ninja Box potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Ninja Box – Trailer

Ninja Box – Costruisci una “Base Segreta”!

Molti si ricorderanno del passatempo spesso amato dai bambini della “base segreta“. Ninja Box, un nuovo progetto di BANDAI NAMCO Entertainment, è un titolo dove il giocatore costruirà un proprio nascondiglio segreto, unico nel suo genere, che può assumere sia la forma di uno spazio rilassante pieno di oggetti preferiti, oppure una “fortezza gigante” così grande da potercisi perdere dentro.

Piazza i tuoi oggetti più belli e crea uno spazio personale che sia davvero tu in cui stare solo e tranquillo! Saranno disponibili anche materiali per il crafting, che possono essere raccolti per la mappa, e che serviranno per costruire trappole, oggetti e mobili. Che cosa creerai?

Da una casa sull’albero fino ad arrivare ad un enorme fortino, I giocatori sono liberi di costruire la base dei loro sogni, anche espandendola molto in altezza. Saranno presenti poi dei nemici che attaccheranno la tua base! Scaccia questi ficcanaso che cercheranno di entrare nella tua base utilizzando delle trappole. Come suggerisce il titolo “Ninja Box“, nel gioco saranno presenti particolari e irriverenti ninja. Riuscirai a farteli amici?

Personaggi

Tonkachi – Tonkachi è un ninja ottimista e festaiolo, sempre molto esuberante, che viene dal villaggio Tatemakuri. Registra e carica video dal suo smartphone, che tiene incollato alla fronte; sebbene questi non siano popolari, pensa sempre ad un modo per aumentare le sue visualizzazioni. Il martello che si porta dietro potrebbe forse essere un gadget ad alta tecnologia?!

Hiroto – Hiroto è un ragazzo all’ultimo anno delle scuole elementari, con voti nella media, riflessi nella media, insomma un ragazzo normalissimo. Tuttavia, le sue reazioni sono incredibilmente esagerate. Dopo aver incontrato Tonkachi, rimarrà invischiato nella creazione di una base.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

 

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*