Ninja Box si mostra nel trailer di esordio

Ninja Box si mostra nel trailer di esordio

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di esordio per Ninja Box, titolo attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

Oltre al trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato anche tantissime informazioni sul gioco e i suoi protagonisti. Scopriamole assieme.

Ninja Box – Novità

Ninja Box è un progetto completamente inedito e originale di BANDAI NAMCO Entertainment, il cui tema è “costruire”. Dovremmo creare la nostra base segreta, unica in tutto il mondo! Costruisci un luogo dove poterti rilassare! Raccogli materiali per creare nuove parti della base e trappole con cui proteggerla. Potremo persino arrivare a costruire una fortezza gigante!!!

Tonkachi

Un buffissimo ninja del villaggio Tatemakuri caratterizzato dalla sua allegria contagiosa. Si diverte a registrare video col suo smartphone, che si è attaccato alla testa, per poi pubblicarli online. Per quanto non siano popolari, cerca sempre un modo per aumentare le visite sul suo profilo. Il suo martello è in realtà un misterioso oggetto tecnologico.

Hiroto

Un ragazzo estremamente normale. A scuola i suoi voti sono nella media, non ha particolari caratteristiche fisiche…è normale in tutto ciò che fa. Tuttavia per una persona così normale possiede delle reazioni davvero esagerate. Dopo aver conosciuto Tonkachi ne rimane affascinato, decidendo di aiutarlo nei suoi lavori di costruzione.

Ninja Box – trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*