Ninja Box annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

Ninja Box

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente Ninja Box, nuovo misteriosissimo progetto per Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato, grazie al nuovo numero di CoroCoro sono stati rilasciati i primi dettagli per quello che fino ad oggi era conosciuto solamente come “Project-N”. Si tratta di un crafting game su larga scala in cui impersoneremo Tonkachi-kun, ninja sempliciotto del villaggio Tatemakuri, e il suo aiutante e amico Hiroto, che è invece un ragazzo normalissimo.

Per poter costruire armi, oggetti o persino edifici dovremmo ricorrere alle nostre tecniche ninja, anche se attualmente non è ancora chiaro quali saranno le meccaniche di gioco. Al momento infatti la software house non ha rilasciato altri dettagli, né ha svelato la possibile finestra di lancio per il titolo. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*