Ninja Box: a settembre l’uscita nipponica

Ninja Box: a settembre l’uscita nipponica

Il nuovo numero di CoroCoro ha offerto anche un piccolo spazio a BANDAI NAMCO Entertainment e al suo Ninja Box, dove è stata rivelata la data di uscita nipponica.

Questo simpatico secret base-building RPG farà il suo debutto in Giappone dal 26 settembre su Nintendo Switch, ma tutti coloro che possiedono un account giapponese sulla console possono già provare con mano una piccola demo del gioco. Scoprite come nella nostra precedente notizia!

Per chi invece non può farlo, o preferisce semplicemente ammirarlo in azione attraverso un video, può trovare la bellezza di 50 minuti di gameplay nell’apposito articolo dedicato.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*