Nioh 2: azione spettacolare nel trailer di lancio

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il trailer di lancio per Nioh 2, in arrivo il prossimo 13 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima l’azione spettacolare che potremo vedere all’interno del titolo sviluppato dal Team NINJA. Se ancora non lo aveste fatto, vi ricordiamo che potete pre-ordinare il titolo su Amazon al prezzo speciale di 54,98 € invece di 74,99 € seguendo tutti i dettagli che troverete nel nostro precedente articolo.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che se voleste saperne di più su Nioh 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Nioh 2 – Trailer di lancio

SCATENA I TUOI POTERI OSCURI

Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’.

Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai.

Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

Caratteristiche

  • Scopri armi e abilità del rinnovato sistema di combattimento.
  • Unisciti agli amici nelle modalità multigiocatore online: evoca degli alleati in tuo soccorso in modalità Visitors o gioca insieme i livelli completati in modalità Expeditions.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games