Nioh Complete Edition annunciata da KOEI TECMO Games

Nioh - Recensione - Nioh Complete Edition

KOEI TECMO Games rilascerà in Giappone la Nioh Complete Edition in versione digitale dal 7 novembre, e in edizione retail dal 7 dicembre.

Come il titolo suggerisce, questa edizione completa offrirà, oltre al gioco di base, anche i DLC “Dragon of the North”, “Defiant Honor” e “Bloodshed”.

L’edizione digitale potrà contare su qualche ulteriore contenuto in-game, ovvero la bellezza di cinque armi originali, mentre la versione fisica offrirà un CD con una selezione della colonna sonora e una sorta di guida strategica.

In una nota separata, la compagnia ha rilasciato anche un nuovo video di gameplay di Bloodshed, il terzo add-on in uscita il 26 settembre. Potete visionarlo di seguito.

Nioh – Bloodshed Gameplay

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games