Nioh 2: nuovi artwork e prime immagini di gioco

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato le prime immagini per Nioh 2, attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4.

Oltre alle immagini, che troverete a fine articolo, la software house ha confermato che mostrerà il gioco durante il Tokyo Game Show 2019, che si terrà in Giappone dal 12 al 15 settembre. Ma vediamo assieme un breve messaggio rilasciato da Tom Lee, creative director di Team NINJA, in merito alle immagini.

Nioh 2 – Prime immagini

Salve a tutti! Qui è Tom di Team NINJA pronto a rivelarvi alcuni nuovi dettagli su Nioh 2. Per prima di tutto vorrei mostrarvi un nuovo artwork che raffigura il protagonista del titolo. Come potrete notare dall’immagine, si tratta di un mezzo sangue. In parte è umano e in parte possiede la straordinaria potenza degli Yokai. Essendo un samurai, la sua avventura ci porterà nella pericolosissima Era Sengoku del Giappone. E la sua trasformazione da umano a demone gli permetterà di viaggiare liberamente nel regno degli Yokai. Vi assicuro che questa metamorfosi sarà spettacolare e regalerà ai giocatori dei momenti di azione frenetica!

Vorrei inoltre ringraziarvi e farvi sapere che abbiamo avuto un’ottima sessione di alpha demo nel periodo tra maggio e giugno. Oltre 50.000 giocatori hanno avuto modo di provare il secondo capitolo della saga e abbiamo ricevuto ben 18.000 risposte al nostro questionario finale. La maggior parte dei commenti è stato positivo e abbiamo sfruttato le critiche positive che ci avete fornito per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato!

Abbiamo intenzione di mostrare il gioco nel corso del Tokyo Game Show 2019 con una nuova demo giocabile da tutti i partecipanti dell’evento. Al momento non posso rilasciare alcun dettaglio, ma vi assicuro che li riceverete molto presto. Restate sintonizzati cacciatori di Yokai! E preparatevi a scatenare l’oscurità con l’arrivo di Nioh 2!

In attesa di scoprire le novità che ci attendono nel corso del Tokyo Game Show 2019, gustiamoci le prime immagini dedicate al gioco.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*