Nioh: la Beta Demo è disponibile su PlayStation 4

Nioh

Siete ansiosi di tornare nel misterioso mondo di Nioh? Allora sarete felici di sapere che la demo promessa da KOEI TECMO Games è finalmente disponibile per il download sul PlayStation Store asiatico ed europeo, in esclusiva per PlayStation 4.

Il download sarà pari a 6.2 gigabyte; abbastanza corposo se consideriamo il fatto che si tratta di una demo. Quali saranno le novità introdotte rispetto al primo test alpha di qualche mese fa?

La versione nord americana non è ancora disponibile al download ma molto probabilmente verrà rilasciata più in là nel corso della giornata. Vi ricordiamo che la demo sarà disponibile da oggi fino al prossimo 6 settembre.

Oltre a ciò, è stato rilasciato anche un nuovo screenshot ufficiale che vi includiamo di seguito.

nioh-01

Dopo lo strepitoso successo dell’alpha demo di aprile, grazie anche al supporto costante della community coi suoi feedback, la beta demo di Nioh apporterà tantissimi cambiamenti al gameplay seguendo i consigli dei fan, che potranno notare tutte le novità non appena torneranno nel villaggio di Usuki. La prima sezione della demo offrirà nuove sfide e l’opportunità di combattere nuovamente per il misterioso DLC “Mark of the Conqueror“. Tutti coloro che sono riusciti ad ottenerlo durante l’alfa riceveranno un set di armi e del denaro extra con cui iniziare il gioco. Inoltre avranno la possibilità di iniziare il nuovo scenario, Nakatsu, senza dover completare nuovamente Usuki.

Nello stage Nakatsu troveremo il protagonista William attraversare un’impervia montagna fino ad arrivare ad una profondissima caverna, dove dovrà scontrarsi contro umani e creature sovrannaturali come la seduttiva Hinoenma, un pericoloso Yokai dalle sembianze di una bella donna. Completando questo scenario verremo ricompensati con il DLC “Mark of the Strong“, che verrà reso disponibile al lancio del gioco.

L’esperienza guadagnata completando i due scenari servirà a preparare i giocatori per una sfida ancora più difficile, le Twilight Mission. Queste particolari missioni ci permetteranno di visitare nuovamente sia Usuki che Nakatsu trovandoci però ad affrontare nemici più potenti e nuove terrificanti creature, ottenendo delle ricompense straordinarie.

La beta demo di Nioh metterà a disposizione dei giocatori anche una nuova selezione di armi, tra cui il Cannone da mano a lungo raggio, nuovi tipi di Katana (tra cui anche la possibilità di impugnarne due allo stesso tempo), Lance, Asce e Martelli che permetteranno ai giocatori di provare nuovi stili di gameplay. Inoltre potremo provare le magie Onmyo e gli elementi Ninjutsu in battaglia, che aggiungono bonus agli attacchi di William e gli consentono di scatenare tecniche speciali dagli effetti devastanti.

Per preparare i giocatori alla battaglia, in questa nuova demo è stata aggiunto un Training Dojo. Questo scenario fungerà da tutorial e permetterà ai nuovi giocatori di imparare le basi del gioco a partire dai movimenti fino dall’utilizzo della Katana, una delle armi più facili da utilizzare ma anche una delle più complete che troveremo. Questo tutorial sarà disponibile a partire dall’inizio della demo.

Fonte: KOEI TECMO Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.