Omega Force è al lavoro su un titolo top secret

Omega Force è al lavoro su un titolo top secret

Nioh sarà disponibile entro la fine del 2016

NiohAnnunciando la sua lineup per l’imminente E3 2016, KOEI TECMO Games ha implicitamente confermato che la finestra di lancio di Nioh rientra, attualmente, nei restanti sei mesi che ci separano dalla fine di questo 2016, come già saprete, in esclusiva su PlayStation 4.

Ad accompagnare questo nuovo e attesissimo titolo del Team NINJA ci sarà il già confermato A.O.T. Wings of Freedom, l’ultimo grande videogioco su licenza di Omega Force noto in Giappone come Shingeki no Kyojin e in Nord America come Attack on Titan, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One e PC.

Infine, come notizia più importante, la compagnia conferma di avere un asso nella manica, un titolo top secret non ancora annunciato e attualmente in sviluppo presso gli studi Omega Force. Di cosa potrà mai trattarsi?

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games