Nioh 2: ecco il filmato d’apertura del titolo

Nioh 2

KOEI TECMO Games e Team Ninja ci mostrano oggi il filmato d’apertura di Nioh 2, sequel del brutale action Nioh, che uscirà proprio in questi giorni: più precisamente, il 13 marzo, solo come esclusiva PlayStation 4.

Vi ricordiamo che tramite le informazioni contenute in questo articolo potrete prenotare Nioh 2 al prezzo promozionale di 54,98€ invece di 74,99€.

Ecco il filmato d’apertura che ci verrà mostrato all’apertura del gioco!

Nioh 2 – Filmato d’apertura

Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?
  • Scopri armi e abilità del rinnovato sistema di combattimento.
  • Unisciti agli amici nelle modalità multigiocatore online: evoca degli alleati in tuo soccorso in modalità Visitors o gioca insieme i livelli completati in modalità Expeditions.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games