Nioh: tante nuove immagini disponibili

Nioh

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove immagini dedicate a Nioh, in arrivo il prossimo 8 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, sono state pubblicate grazie ad un aggiornamento del sito ufficiale del gioco e mostrano alcuni dei personaggi del titolo. Oltre al protagonista William infatti possiamo notare tre volti nuovi, si tratta di Tenkai (doppiato da Takayuki Sugo), Fuko (doppiata da Risa Shimizu) e infine di Yasuke (doppiato da Richard Campbell). Buona visione.

Nioh – Immagini

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Il protagonista, William, non sarà solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall’antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.

Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.