Spotify accoglie le colonne sonore di Nioh e Nioh 2

Spotify accoglie le colonne sonore di Nioh e Nioh 2

KOEI TECMO EUROPE annuncia oggi tramite un post su Twitter che le bellissime colonne sonore di Nioh e anche di Nioh 2, uscito proprio in giornata odierna come esclusiva PlayStation 4, sono ora disponibili sul servizio di streaming musicale Spotify.

La compagnia ha pubblicato una playlist che include cinquanta brani presi da entrambi i giochi oltre ai singoli album che trovate rispettivamente qui e qui: attenzione, poichè alcune tracce sono chiamate con lo stesso nome del personaggio a cui sono legate, cosa che potrebbe portare ad alcuni spoiler minori. La colonna sonora del primo Nioh è stata composta da Yugo Kanno, passato alla ribalta recentemente come compositore della colonna sonora dell’anime Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo. Mentre per il secondo gioco è stato affiancato da Akihiro Manabe.

Qual è la vostra traccia preferita?

SCATENA I TUOI POTERI OSCURI

Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’.

Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai.

Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

Caratteristiche

  • Scopri armi e abilità del rinnovato sistema di combattimento.
  • Unisciti agli amici nelle modalità multigiocatore online: evoca degli alleati in tuo soccorso in modalità Visitors o gioca insieme i livelli completati in modalità Expeditions.

Fonte: KOEI TECMO Games via Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*