Fire Emblem: Three Houses – Nintendo spiega come funzionerà il DLC Ombre Cineree

Fire Emblem: Three Houses – Nintendo spiega come funzionerà il DLC Ombre Cineree

Tramite un post di Nintendo su Twitter, la compagnia ci ha spiegato oggi in dettaglio come funzionerà il DLC Ombre Cineree di Fire Emblem: Three Houses, che a quanto pare non sarà perfettamente integrato nel gioco base per evitare conflitti con i salvataggi già esistenti.

I tweet di Nintendo riportano, con la nostra traduzione:

I dati di salvataggio della side story Ombre Cineree contenute nel Fire Emblem: Three Houses Expansion Pass Wave 4 saranno separati dai salvataggi normali. Tuttavia, i progressi in Ombre Cineree influenzeranno cosa potrà fare il giocatore nel gioco principale, come esplorare l’Abisso.

Continuando a progredire attraverso il DLC sarà possibile interagire e reclutare i quattro membri della casata Lupi Cinerei nella prima parte del gioco. Una volta che si saranno uniti alla casata scelta dal giocatore potranno prendere parte a lezioni e battaglie, e rimarranno anche nella seconda parte del gioco principale.

Il quarto ed ultimo DLC per Fire Emblem: Three Houses, Ombre Cineree, uscirà il 13 febbraio come parte dell’Expansion Pass, acquistabile digitalmente presso l’eShop oppure, scontato, presso Instant Gaming, al costo di 21,99€ seguendo questo link.

Fire Emblem: Three Houses è uscito l’estate scorsa per Nintendo Switch, e qui potete ritrovare la nostra recensione del gioco base.

Con il pass di espansione di Fire Emblem: Three Houses avremo accesso ai seguenti contenuti, che saranno distribuiti tra l’uscita del gioco e il 30/04/2020:

  • L’uniforme dell’Accademia Ufficiali per Byleth
  • Campi di battaglia aggiuntivi
  • Oggetti di supporto
  • Nuovi costumi
  • Missioni aggiuntive
  • Una storia secondaria aggiuntiva

Fire Emblem: Three Houses – Ombre Cineree

I fan di Fire Emblem: Three Houses saranno inoltre felici di sapere che presto potranno scoprire la quarta casa segreta dell’Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei, con l’arrivo il 13 febbraio del DLC Fire Emblem: Three Houses – Ombre cineree, incluso nel Pass di espansione del gioco.

Fonte: Nintendo via Nintendoeverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*