Genei Ibun Roku #FE: disponibili tante nuove immagini

Genei Ibun Roku #FE: disponibili tante nuove immagini

Nintendo diffonde oggi in rete una nutrita schiera di immagini per uno dei più attesi (almeno, da noi) giochi per Wii U sviluppato da Atlus in collaborazione con il team Intelligent Systems, il tanto atteso progetto cross-over Shin Megami Tensei X Fire Emblem, ora ufficialmente riconosciuto col nome di Genei Ibun Roku #FE.

La galleria che trovate di seguito presenta le immagini pubblicate sul sito ufficiale del gioco e quelle diffuse dal magazine giapponese Famitsu. Possiamo dare uno sguardo ai protagonisti Itsuki Aoi, Tsubasa Oribe, Toma Akagi, Kiria Kurono, Eleonora Yumizuru, Maiko Shimazaki e Tiki, nonché a Chrom, Sheeda e Kain, Mirage del protagonista.

Genei Ibun Roku #FE vedrà la luce in Giappone nel corso del prossimo inverno e nel 2016 nel resto del mondo.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.