The Promised Neverland diventerà un videogame

The Promised Neverland

The Promised Neverland, la celebre serie manga scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu, la cui popolarità gli ha fruttato anche adattamenti anime e live action, diventerà anche un videogame.

La notizia è stata data qualche giorno fa su Twitter, ma ad oggi non è possibile sapere alcun dettaglio di questo progetto videoludico. Al momento corrente, esiste solo e soltanto il semplice post di annuncio.

The Promised Neverland è tornato con una Season 2 il 7 gennaio in Giappone. In Italia è disponibile sia in formato anime su VVVVID e Netflix, mentre il manga ci è giunto grazie a J-POP. Ecco come ci viene introdotta l’opera:

La nuova hit proveniente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Dragon Ball, One Piece). Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Fonte: Account Twitter ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games