SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Più ci si bagna, meglio è!

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH / Sonico

Marvelous! ha rilasciato tanti nuovi dettagli su SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, in arrivo il 16 marzo in Giappone su PlayStation 4.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha rilasciato tantissime nuove immagini per il gioco, che potete trovare a fine articolo in qualità scan. Le immagini ci permettono di ammirare le dieci tipologie di armi che potremo utilizzare nel gioco, ognuna con due tipi di getto diversi, ma anche le tantissime opzioni di personalizzazione che ci permetteranno di modificare le nostre combattenti con nuove acconciature, accessori, costumi e skin per le armi.

Come annunciato qualche tempo fa i costumi delle nostre eroine, una volta bagnati, forniranno un appagantissimo vedo-non vedo. La novità è che quando il nostro costume sarà zuppo attiveremo l’effetto “Wet Power Up!“, che ci consentirà di sparare senza consumare acqua per un breve periodo di tempo. Questo sarà un’arma a doppio taglio perché potremo sì far tanti danni al nemico, ma allo stesso tempo rischieremo di attivargli il medesimo effetto. In compenso anche il fuoco amico potrà attivare il “Wet Power Up!“, potremo quindi far bagnare le nostre compagne di squadra in modo strategico per aumentare i danni.

L’ultima novità svelata sulla rivista è che potremo decidere noi quale tra le tantissime protagoniste gestirà il negozio, in modo da fare acquisti sempre in compagnia della nostra guerriera preferita che indosserà solamente un grembiulino… Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH arriverà anche in occidente, anche se ancora non è stata rivelata la data di rilascio. Buona visione.

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games