METAL MAX Xeno Reborn: migliorato il sistema di crescita dei personaggi

METAL MAX Xeno Reborn

Atteso in Giappone dal 9 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, il titolo METAL MAX Xeno Reborn promette tante novità e migliorie rispetto l’originale titolo uscito nel 2018 di cui funge proprio da remake. Tra i tanti lati migliorati troveremo anche il sistema di crescita dei personaggi, alla base delle nuove informazioni e immagini rilasciate oggi da KADOKAWA GAMES.

Nel gioco sarà possibile usare appositi skill point, ottenuti a ogni level up, in cinque alberi delle abilità: “Drive”, “Repair”, “Medical”, “Militia” e “Survive”. Gli alberi delle abilità racchiudono anche alcune particolari skill utili per specifici personaggi. Così facendo, i giocatori avranno la totale libertà di sviluppare il proprio party a seconda delle esigenze e della composizione o del veicolo.

Il protagonista Talis potrà contare su un esclusivo albero delle abilità chiamato Neph-Tech, mentre Yokky ne avrà a disposizione uno ulteriore sempre basato sul “Repair”, Toni sul “Survive”, Dylan e Maria sul “Militia”, Misaki sul “Medical”, mentre Ittica, in quanto ottima attrice, sarà in grado di apprendere skill che mimano quelle degli altri.

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini totalmente incentrata su questo sistema migliorato.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games