Touhou Sky Arena annunciato per Nintendo Switch

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Touhou Sky Arena: Gensokyo Kuusen Hime MATSURI-CLIMAX, titolo attualmente già disponibile su PC, PlayStation 4 e PS Vita, verrà rilasciato in Giappone anche su Nintendo Switch.

Questo nuovo titolo appartenente alla serie Touhou Project è un fan game sviluppato da Area Zero, un picchiaduro tridimensionale ambientato nel mondo di Gensokyo con venti personaggi giocabili e ben settanta tracce musicali che ne compongono la colonna sonora.

Touhou Sky Arena: Gensokyo Kuusen Hime MATSURI-CLIMAX offre agli utenti la possibilità di scontrarsi in frenetiche sfide aeree mozzafiato a colpi di spade e magie. Potranno giocare fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente, e il suo Tension System reagisce quando le nostre performance sono a tempo con la musica, rendendo il gameplay davvero unico.

Restiamo in attesa di sapere la sua data di uscita e, eventualmente, su quali nuove meccaniche potrà contare questa versione per Nintendo Switch.

Fonte: Area Zero via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games