FINAL FANTASY TYPE-0 HD: una patch per le versioni PS4 e Xbox One

FINAL FANTASY TYPE-0 HD: una patch per le versioni PS4 e Xbox One

Qualche giorno fa SQUARE ENIX ha annunciato una versione PC di FINAL FANTASY TYPE-0 HD, con svariate migliorie dal punto di vista grafico che hanno fatto storcere non poco il naso ai possessori del titolo su console next-gen.

Oggi la compagnia del Chocobo annuncia che oggi verrà rilasciata una patch per le versioni PlayStation 4 e Xbox 360 del titolo che apporterà i medesimi miglioramenti, correggendo il problema del motion blur e modificando leggermente i controlli della telecamera. Non possiamo che esserne lieti!

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games