FINAL FANTASY XV: audio e wallpaper a tema Moguri

FINAL FANTASY XV: audio e wallpaper a tema Moguri

SQUARE ENIX ha rilasciato una serie di wallpaper e file audio a tema Moguri, confermati recentemente all’interno di FINAL FANTASY XV.

Questi contenuti fanno parte della campagna avviata dal publisher sui canali Twitter del gioco, durante la quale al raggiungimento di un certo numero di follower sarebbero state sbloccata alcune ricompense, fino al rilascio di un vero e proprio filmato in game.

Le immagini sono scaricabili direttamente da qui sotto, mentre ai seguenti link sono disponibili gli audio per iOS e Android.

Vi lasciamo godere i vostri nuovi contenuti, senza però dimenticarvi che FINAL FANTASY XV sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 29 novembre.

FINAL FANTASY XV – Moguri Wallpaper

FINAL FANTASY XV

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.