FINAL FANTASY XV: Episode Prompto, sei minuti di gameplay

FINAL FANTASY XV: una data per Episode Prompto

Quest’oggi SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo video di gameplay per FINAL FANTASY XV: Episode Prompto, il secondo DLC di storia di FINAL FANTASY XV in arrivo il prossimo 27 giugno su PlayStation 4 e Xbox One e compreso nel Season Pass.

La software house, durante la SQUARE ENIX Presents che si è tenuta ieri, ha rivelato che la storia del DLC ha una durata di circa due ore ma che al suo interno ci saranno delle missioni secondarie che aumenteranno notevolmente la longevità del contenuto.

Inoltre, come possiamo vedere anche nel video che troverete a fine articolo, Prompto avrà l’opportunità di raccogliere le armi dei nemici sconfitti, permettendogli di utilizzare una vasta varietà di armi da fuoco come mitragliette o addirittura un bazooka. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

FINAL FANTASY XV: Episode Prompto – Gameplay

FINAL FANTASY XV: Episode Prompto sarà disponibile il 27 giugno 2017, con il nuovo trailer potrai avere un primo assaggio del gameplay di Episode Prompto! Episode Prompto è il secondo di una serie di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati in futuro, inclusi nel Season Pass di FINAL FANTASY XV.

Qui la nostra recensione di FINAL FANTASY XV.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games