WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile in Occidente

WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile in Occidente

SQUARE ENIX annuncia oggi che il mobage strategico WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile da oggi su smartphone iOS e Android, scaricabile gratuitamente.

Insieme al gioco è stata rilasciata una breve panoramica dalla compagnia e un trailer di lancio che vi riportiamo qui sotto.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è un’esperienza di gioco indipendente ispirata ai GdR strategici classici di SQUARE ENIX. Ambientato nell’universo di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, l’azione si svolge ad Ardra, un continente sull’orlo di una guerra, in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS include delle illustrazioni di Isamu Kamikokuryo, il leggendario artista della serie FINAL FANTASY che ha lavorato su FINAL FANTASY XII, FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XV. La colonna sonora originale del gioco è stata composta da Noriyasu Agematsu (FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS).

Raggiungendo certi obiettivi della pre-registrazione, tutti i giocatori otterranno delle incredibili ricompense, come degli oggetti di gioco e il personaggio di FINAL FANTASY XIV Online Y’shtola con il suo completo di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS sarà disponibile come download gratuito con acquisti in-app su dispositivi iOS e Android da oggi. Il gioco avrà testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale, e voci in inglese e in giapponese.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games