FINAL FANTASY XV: nuove immagini e data del prossimo Active Time Report

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo Active Time Report di FINAL FANTASY XV verrà trasmesso su Youtube questa domenica, 31 gennaio, alle 5 del mattino (si.. sfortunatamente le nostre 5 del mattino).

L’evento sarà completamente sottotitolato in inglese, e durante la sua trasmissione il director Hajime Tabata e il global marketing director Akio Ofuji mostreranno al mondo e ai fan accaniti della saga nuove informazioni sull’impero di Niflheim e nuove scene di combattimento in cui saranno coinvolte anche le pratiche magiche. Verranno ufficializzati anche diversi aggiornamenti per quanto riguarda l’evento di marzo precedentemente annunciato, dove SQUARE ENIX comunicherà finalmente la data di uscita ufficiale di questo quindicesimo capitolo della saga.

Per non lasciarci del tutto a bocca asciutta, la compagnia ha diffuso anche nuovi screenshot che vedono il protagonista Noctis eseguire la magia Fire durante un combattimento contro la Magitek Armor. Nelle altre, invece, è possibile vederlo in azione mentre sfrutta i suoi veloci e potenti colpi aerei e mentre cerca di infiltrarsi in territorio nemico utilizzando il comparto stealth di cui il titolo gode.

Di seguito potete trovare la galleria con tutte le immagini.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.