WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS uscirà in Occidente questa primavera

War of the Visions: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

SQUARE ENIX annuncia oggi che WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, gioco RPG tattico per smartphone iOS e Android uscito lo scorso novembre in Giappone, arriverà anche in Occidente durante la primavera. Il gioco in patria ha avuto un discreto successo, superando i nove milioni di download.

Una campagna di pre-registrazione è già iniziata: inserendo i propri dati sarà possibile accedere al gioco immediatamente una volta reso disponibile, e tutti i partecipanti riceveranno delle ricompense in game, qui sotto vi riportiamo la lista completa:

  • 50,000 pre-registrazioni: 250 Visiore, Gil Snapper (L) x20
  • 100,000 pre-registrazioni: 250 Visiore, NRG Restore (L) x5
  • 150,000 pre-registrazioni: 250 Visiore, Arma — Excalibur (UR)
  • 200,000 pre-registrazioni: 250 Visiore, Carta — Aquatic Songstress, Siren (UR)
  • 250,000 pre-registrazioni: 250 Visiore, Unità — Y’shtola (MR)
  • 300,000 pre-registrazioni: 1,000 Visiore

Al suo lancio in Occidente WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS avrà audio e testi localizzati in inglese, e non sarà presente la lingua italiana.

Ecco una panoramica del gioco fornitaci da SQUARE ENIX, e il primo trailer inglese:

WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è un titolo standalone ispirato ai classici RPG tattici di SQUARE ENIX. Ambientato nell’universo di FINAL FANTASY: BRAVE EXVIUS, l’azione si svolge su Adra, un continente sull’orlo della guerra dove diverse nazioni cercano il predominio. I giocatori seguiranno le orme di Mont e Sterne, principi del Regno di Leonis, che hanno il potere della preveggenza; e Machérie, la bellissima Donna di Ferro di Hourne. I giocatori dovranno farsi strada fra numerosi campi di battaglia, escogitare strategie ed evocare potenti Esper per permettere al Regno di ribaltare le sorti della battaglia.

Il gioco ha artwork creati dal leggendario illustratore e artista di casa SQUARE ENIXIsamu Kamikokuryo, che ha precedentemente lavorato a FINAL FANTASY XII, XII e XV. La colonna sonora è composta da Noriyasu Agematsu, compositore di FINAL FANTASY: BRAVE EXVIUS.

Buona visione!

WAR OF THE VISIONS: FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games