WORLD OF FINAL FANTASY: arrivano Vivi, Odino e tanti altri

WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASYSul numero appena uscito di Weekly Famitsu possiamo ammirare il ritorno di alcune vecchie glorie del mondo di FINAL FANTASY nel suo ultimo spin-off di grosse proporzioni, ovvero WORLD OF FINAL FANTASY in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso di questo 2016.

Nelle nuove immagini vediamo in azione il ritorno di personaggi come Vivi Orunitia direttamente da FINAL FANTASY IX da poco arrivato anche su Steam, Odino la celebre evocazione presente in quasi tutti i capitoli della saga a partire da FINAL FANTASY III, Zona Seeker un’altra summon questa volta da FINAL FANTASY VI, Undead Princess uno dei boss di FINAL FANTASY Crystal Chronicles: Echoes of Time, ma c’è anche la presenza di un nuovo personaggio, una misteriosa donna mascherata.

Questi si andranno ad unire a quelli già visti in precedenza andando a rimpinguare il cast di un gioco che sembra già essere un must buy per gli amanti della saga se non altro per il fattore nostalgia. Gustatevi ora un’anteprima dei nuovi personaggi in una carrellata di screenshot.

WORLD OF FINAL FANTASY – Immagini da Famitsu

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games