FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD si aggiorna alla versione 4.25

FINAL FANTASY XIV: Rise of a New Sun

SQUARE ENIX ha finalmente rilasciato l’aggiornamento 4.25 per FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Come precedentemente anticipato grazie a questo aggiornamento verranno introdotte tantissime novità, tra cui il nuovo continente Eureka Anemos. In questa nuova zona esplorabile, che può contenere fino a 144 giocatori contemporaneamente, cambieranno totalmente le regole del gioco andando ad introdurre tutta una serie di modifiche al gameplay che ormai conosciamo.

Ma non è finita qui, l’aggiornamento segnerà inoltre l’inizio della settima stagione della modalità PvP “The Feast”, oltre che un nuovo capitolo dedicato ad uno dei personaggi secondari più amati dai fan, Hildibrand. Ma scopriamo insieme tutte le novità che verranno introdotte con l’aggiornamento 4.25.

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD – Patch 4.25

Oggi la terra proibita di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in FINAL FANTASY XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione misteriosa, selvaggia e inesplorata, in cui gli elementi sono in continuo mutamento, i giocatori verranno messi alla prova con dei nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare delle nuove armi molto potenti. La patch includerà anche l’ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand e la settima stagione del PvP “The Feast”.

Eureka Anemos è un’area molto vasta e inesplorata che introduce una serie di modifiche al gameplay abituale:

  • Un’esperienza di gioco su larga scala: Fino a 144 giocatori potranno prendere parte a una singola istanza. Incoraggiamo i giocatori a formare squadre con altri avventurieri per cacciare mostri infami e completare obiettivi comuni.
  • Progressione dei giocatori: I giocatori otterranno EXP elementale per rafforzare il loro dominio degli elementi e potranno anche usare la nuova funzione “Magia Board” per personalizzare le loro affinità elementali, che li aiuteranno ad esplorare Eureka.
  • Meccaniche di battaglia modificate: D’ora in poi servirà più strategia per dominare un sistema di elementi con cui i giocatori dovranno usare “Magia Board” per alterare l’affinità elementale del loro attacco e contrastare quello del nemico. I giocatori personalizzeranno gli attributi elementali della loro “Magia Board” prima dell’esplorazione grazie a un “Magia Melder” e dovranno studiarli  molto bene a seconda dell’obiettivo dell’avventura.
  • Ricompense: I giocatori otterranno di tanto in tanto dei “Protean Crystals” esplorando Eureka e potranno usarli per migliorare l’equipaggiamento e le armi Eureka con l’aiuto del celebre fabbro Gerolt.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui: http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.        

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games