FINAL FANTASY XIV: al via l’evento Little Ladies’ Day 2018

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune novità per FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Iniziamo con l’arrivo dell’annuale evento Little Ladies’ Day grazie al quale vedremo il ritorno ad Eorzea del trio di idol The Songbirds. Fino al prossimo 14 marzo, nella città di Ul’dah, potremo prendere parte ad una serie di missioni secondarie che riguardano le tre belle cantanti e, una volta portate a termine, potremo ottenere tantissime ricompense come nuove Emotes, oggetti per arredare la nostra casa e persino spartiti musicali.

Ma non è tutto, a partire dal prossimo 13 marzo verrà introdotto l’aggiornamento 4.25 grazie al quale potremo accedere al continente Forbidden Land of Eureka. All’interno di questa mappa le regole del gioco cambieranno, implementando una serie di modifiche al gameplay abituale. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD – Patch 4.25

Il 13 marzo la saga di FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD continuerà con la pubblicazione della patch 4.25, che contiene la selvaggia Forbidden Land of Eureka. Questa regione includerà dei nuovi elementi di battaglia che metteranno alla prova i giocatori e saranno fondamentali per ottenere nuove armi molto potenti. Questo aggiornamento includerà anche l’ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand.

Forbidden Land of Eureka sarà un’area molto vasta e inesplorata che introdurrà una serie di modifiche al gameplay abituale:

  • Un’esperienza di gioco su larga scala: Fino a 144 giocatori potranno prendere parte a una singola istanza. Incoraggiamo i giocatori a formare squadre con altri avventurieri per cacciare mostri infami e completare obiettivi comuni.
  • Progressione dei giocatori: I giocatori otterranno EXP elementale per rafforzare il loro dominio degli elementi e potranno anche usare la nuova funzione “Magia Board” per personalizzare le loro affinità elementali, che li aiuteranno ad esplorare Eureka.
  • Meccaniche di battaglia modificate: D’ora in poi servirà più strategia per dominare un sistema di elementi con cui i giocatori dovranno usare “Magia Board” per alterare l’affinità elementale del loro attacco e contrastare quello del nemico. I giocatori personalizzeranno gli attributi elementali della loro “Magia Board” prima dell’esplorazione grazie a un “Magia Melder” e dovranno studiarli  molto bene a seconda dell’obiettivo dell’avventura.
  • Ricompense: I giocatori otterranno di tanto in tanto dei “Protean Crystals” esplorando Eureka e potranno usarli per migliorare l’equipaggiamento e le armi Eureka con l’aiuto del celebre fabbro Gerolt.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.