CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION: online il nuovo trailer italiano

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION: online il nuovo trailer italiano

Sono passati poco più di 10 giorni dal debutto ufficiale di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, eppure, giusto in tempo per Natale, ecco arrivare un rete un trailer del gioco destinato al solo mercato italiano, che porta il titolo What FFVII Means to Me (Quello che FFVII Significa per me).

In questo video a parlare sono coloro che hanno provato il gioco in anteprima alla Milan Games Week, che hanno avuto la possibilità di esprimere le loro impressioni e il loro amore per CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION e, più in generale, sulla saga di FINAL FANTASY.

Prima di lasciarvi in compagnia di questo trailer, vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni a riguardo, vi consigliamo la lettura della recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.