FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – Trailer per il prologo animato

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – Trailer per il prologo animato

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’universo di FINAL FANTASY XV, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato al prologo animato che verrà rilasciato in occasione del lancio di EPISODE ARDYN, ultimo contenuto aggiuntivo attualmente pianificato per il gioco. Come precedentemente anticipato nel DLC verrà esplorato il passato di Ardyn per permettere ai giocatori di capire i reali motivi che l’hanno spinto ad iniziare il suo cammino di vendetta nei confronti della famiglia Lucis.

Prima di lasciarvi al trailer, il logo e al primo artwork ufficiale dedicato al prologo animato vi ricordo che FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN è un capitolo aggiuntivo che verrà rilasciato sotto forma di DLC nel corso del mese di marzo. Buona visione.

FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – Prologue trailer

TeradaEpisode Ardyn sarà ambientato ad Insomnia, all’incirca trent’anni prima dell’inizio della trama principale. È qui che inizierà il suo cammino di vendetta nei confronti della famiglia reale, ed è in questo capitolo che giungerà ad una conclusione decisiva per il compiersi del suo destino. Quest’episodio racconterà una storia che era impossibile raccontare all’interno del capitolo principale.

Shinoda: quindi sarà ambientato prima di FINAL FANTASY XV?

Terada: si, è corretto.

Shinoda: quali sono alcuni dei punti di forza di questo contenuto?

Terada: quello che vogliamo mostrare maggiormente è come sia nato l’odio all’interno del cuore di Ardyn, e mostrare come il personaggio abbia provato dolore e disperazione. Uno dei maggiori aspetti che vogliamo mostrare al giocatore è il suo lato umano, quindi questo è sicuramente uno dei punti di forza del contenuto. Inoltre i giocatori sicuramente si ricorderanno della possibilità di volare attorno ad Altissia vista in Episode Ignis, ecco vogliamo implementare qualcosa di simile anche in Episode Ardyn.

Shinoda: ricordandoci di Ardyn all’interno del capitolo principale, non sembra un tipo che lascia trasparire le sue emozioni. Tuttavia all’interno del DLC lo mostrate volutamente arrabbiato…

Terada: si

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*