Sakuna: Of Rice and Ruin – Il limite di tempo massimo aumentato a 9.999 anni

Sakuna: Of Rice and Ruin

XSEED Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Sakuna: Of Rice and Ruin andando ad implementare alcune importanti novità.

Oltre alla risoluzione per una serie di problematiche, come ad esempio un bug che causava un soft lock del gioco nel caso la protagonista e un boss effettuassero un doppio KO, la software house è andata ad ampliare i limiti di tempo disponibili all’interno del titolo. Se dapprima il limite era fissato a 999 anni, ora potremo arrivare persino a 9.999 anni.

Ma non è tutto, sono state infatti introdotte nuove animazioni per Sakuna e le sue abilità, inoltre completando il centesimo piano dell’Amagaeshi Shrine riceveremo come ricompensa l’Autumnal Hunter’s Garment. Potrete trovare tutti i dettagli sui contenuti dell’aggiornamento all’interno della pagina Twitter dedicata al gioco.

Al momento la patch è disponibile solamente per la versione PlayStation 4 e PC del gioco, mentre su Nintendo Switch verrà rilasciata “molto presto”. Vi ricordo che se volete saperne di più su Sakuna: Of Rice and Ruin potrete trovare tantissimi dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: XSEED Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games