Phoenix Wright: Ace Attorney 6, confermato il ritorno di Ema Skye e Trucy Wright

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, confermato il ritorno di Ema Skye e Trucy Wright

La notizia era già trapelata tramite le immagini dell’edizione limitata del gioco, ma oggi è finalmente diventata ufficiale grazie all’anteprima dell’ultimo numero di Weekly Famitsu.

In Phoenix Wright: Ace Attorney 6 faranno ritorno due amatissimi personaggi femminili già apparsi nei precedenti episodi, ovvero Ema Skye e Trucy Wright! Entrambe occupavano un ruolo minore in Dual Destinies, ma ci auguriamo che possano ottenere una parte più di rilievo in questa nuova iterazione prevista per il prossimo 9 giugno in Giappone, solo su Nintendo 3DS.

ace-attorney-6-ema-skye-trucy-wright

AGGIORNAMENTO: emergono in rete le pagine di Famitsu che ci forniscono qualche informazione in più.

Trucy Wright potrà contare sulla voce di Chieko Higuchi, mentre toccherà Marina Inoue doppiare Ema Skye. Oltre a loro due viene mostrato un nuovo personaggio femminile che prende il nome di Mimi Nanano e viene confermato il ritorno della funzionalità di esaminazione degli oggetti che caratterizzava l’episodio in cui Ema ha debuttato su DS, che stavolta sfrutterà le potenzialità 3D della console. Le pagine di Famitsu, accompagnando le immagini di Ema, recitano: “È finalmente giunto il giorno in cui potrò sfruttare i miei gadget investigativi!”. La fascia posta sulla sua manica porta la dicitura “Polizia Scientifica”.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more