Dai Gyakuten Saiban prevede dei singolari DLC

Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney

Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita giapponese di Dai Gyakuten Saiban, e iniziavamo a preoccuparci per le poche notizie relative ai DLC previsti per questo titolo… ma CAPCOM non si smentisce, onora la sua fame fama e viene in nostro soccorso, spiegandoci in cosa consistono i contenuti aggiuntivi a pagamento che hanno in serbo per i fan.

Ogni settimana sarà resa disponibile una sorta di rivista digitale chiamata Randst Magazine, dal costo di 300 Yen l’una, che conterrà brevi episodi, making-of, artwork e musiche. Elementi aggiuntivi che, se la memoria mi assiste, in un tempo remoto mi pare venissero chiamati unlockable… o qualcosa di simile… ma forse mi sbaglio, sarà l’età.

The Great Ace Attorney arriverà in Giappone il prossimo 9 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS, noi occidentali invece rimaniamo in attesa di conoscere una eventuale data d’uscita.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games