Ace Attorney Investigations disponibile su smartphone in Giappone

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth / Ace Attorney Investigations 2

CAPCOM rilascia oggi una versione per smartphone di Gyakuten Kenji, noto in occidente come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, primo spin-off della saga di Phoenix Wright. Il titolo è disponibile su iOS tramite App Store e su Android tramite Google Play, per ora esclusivamente sul territorio giapponese, ma non è da escludere che in futuro venga localizzato anche in lingua inglese per l’occidente.

La versione iOS è inizialmente gratuita e permette di giocare al primo caso. I capitoli successivi possono essere acquistati successivamente. Su Android invece è necessario acquistare l’intero titolo prima di effettuarne il download.

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth è stato rilasciato originariamente su Nintendo DS in Giappone nel maggio del 2009, per poi giungere in Europa e Nord America nel mese di febbraio dell’anno successivo. Le vicende sono ambientate a cavallo fra Phoenix Wright: Ace Attorney − Trials and Tribulations e Apollo Justice: Ace Attorney. Di seguito possiamo gustarci un trailer di lancio.

Aggiornata (08/12 ore 23:05) CAPCOM ha rilasciato il titolo anche in Europa su iOS e Android. Il titolo può essere acquistato tramite App StoreGoogle Play al prezzo di 10.99€.

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth – Trailer di lancio

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games