Ace Attorney: una data per la seconda stagione dell’anime

Ace Attorney

CAPCOM e A-1 Pictures hanno annunciato una data di esordio per la seconda stagione della serie animata tratta dalla saga dell’avvocato più famoso del panorama videoludico: Phoenix Wright. La nuova schiera di episodi di Ace Attorney debutterà in Giappone il prossimo 6 ottobre e in questa notizia possiamo già ammirare il key visual scelto per promuoverla, che ci presenta, assieme al protagonista, Maya e Mia Fey, Miles Edgeworth e il nuovo antagonista Godot.

Il primo episodio sarà l’adattamento del caso “The Lost Turnabout”, caso introduttivo del secondo gioco “Justice for All” saltato a pié pari nella prima stagione. Restiamo in attesa di un nuovo trailer.

Ace AttorneyAce Attorney Anime – Staff

Yuuki Kaji — Phoenix Wright/Ryūichi Naruhodō
Aoi Yūki — Maya Fey/Mayoi Ayasato
Masashi Tamaki — Miles Edgeworth/Reiji Mitsurugi
Chie Nakamura — Mia Fey/Chihiro Ayasato
Masami Iwasaki — Dick Gumshoe/Keisuke Itonokogiri
Tooru Nara — Larry Butz/Masashi Yahari

Ayumu Watanabe — Director
Atsuhiro Tomioka — Series writer
Kaoru Wada — Composer
Keiko Ōta — Character designer e chief animation director
Yukiko Imai — Keiko Ōta

Fonte: Mantan Web via Nintendo Everything

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*