Sakuna: Of Rice and Ruin è disponibile da oggi, il trailer di lancio

Sakuna: Of Rice and Ruin

Marvelous! ha rilasciato il trailer di lancio per Sakuna: Of Rice and Ruin, disponibile a partire a oggi su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato all’interno del titolo impersoneremo la divinità del raccolto Sakuna, che si ritroverà a dover vivere su un’isola pericolosa dopo essere stata esiliata per il suo comportamento capriccioso. La divinità dovrà dunque rimboccarsi le maniche e aiutare gli abitanti dell’isola con i raccolti, grazie ad un gameplay che mischia l’azione a scorrimento orizzontale con un simulatore di fattoria.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se vorreste saperne di più su Sakuna: Of Rice and Ruin potrete trovare tantissimi dettagli all’interno della nostra approfondita recensione. Buona visione.

Sakuna: Of Rice and Ruin – Trailer di lancio

Sakuna: Of Rice and Ruin fonde un titolo d’azione a scorrimento orizzontale con un simulatore di fattoria. Impersona Sakuna, una viziata dea del raccolto che viene esiliata su un’isola pericolosa insieme a un gruppo di reietti umani.

Mentre esplora le ambientazioni stupende e misteriose dell’isola, Sakuna troverà casa in un villaggio di montagna e si dimostrerà degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando le vite degli umani.

Oltre a essere una reinterpretazione moderna della mitologia giapponese e un tributo ai giochi d’azione, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al riso e un’avvincente simulazione dell’arte dell’agricoltura.

Fonte: Marvelous!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games