JUDGMENT ci permetterà di scegliere quale doppiaggio utilizzare

JUDGMENT

SEGA ha rilasciato tante nuove informazioni per JUDGMENT, che arriverà in Europa nel corso dell’estate in esclusiva su PlayStation 4.

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo svelato alcuni dei doppiatori scelti per la versione occidentale del gioco, oggi la software house ha specificato che avremo la possibilità di scegliere se giocare con il doppiaggio originale giapponese o se optare per quello inglese. Ma non è tutto, la scelta del doppiaggio influenzerà anche i sottotitoli che varieranno a seconda della lingua scelta. Scopriamone di più nel nuovo comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

JUDGMENT – Doppiaggio

JUDGMENT è il primo gioco ambientato nell’universo della serie di Yakuza, ad avere un doppiaggio inglese per la sua versione occidentale, l’ultimo è l’originale Yakuza per PlayStation 2 del 2006. Di conseguenza, è stato richiesto un po’ di lavoro extra per rendere il doppiaggio inglese di JUDGMENT un po’ più complesso. Volevamo essere certi di preservare il copione giapponese originale di JUDGMENT nel modo più fedele possibile. Ecco alcune caratteristiche presenti nel gioco:

  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in JUDGMENT scegliendo la lingua che preferisci!
  • Dual Subtitles: I sottotitoli cambiano in base alla traccia audio selezionata: giapponese o inglese. I sottotitoli della voce giapponese sono presentati in un modo che rappresenta la tradizionale esperienza di Yakuza mentre i sottotitoli della voce inglese corrispondono alla sceneggiatura inglese.
  • Localization Pedigree: La localizzazione di JUDGMENT è stata gestita internamente dal talentuoso team di localizzazione della serie Yakuza.

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di YakuzaRyu Ga Gotoku Studios presenta JUDGMENT, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di combattimento unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Protagonisti principali

Takayuki Yagami (cast: Takuya Kimura)

  • Voce Giapponese e Facial Capture: Takuya Kimura
  • Voce Inglese: Greg Chun
  • Il protagonista principale di JUDGMENT.

Un avvocato difensore estremamente idealista, diventato ora investigatore privato. Dopo aver affrontato un devastante tradimento da parte di uno dei suoi ex clienti, viene ora considerato un bugiardo che consente agli assassini di correre liberi e tutto ciò ha distrutto efficacemente la sua reputazione. Adesso è coinvolto in un enigmatico caso di omicidio seriale e dovrà spingere le sue capacità investigative al limite per risolverlo.

Masaharu Kaito

  • Voce Giapponese: Shinshu Fuji
  • Voce Inglese: Crispin Freeman

Ex membro della famiglia Matsugane, Kaito fu espulso dalla famiglia e divenne un normale cittadino. Ora lavora come partner di Yagami e usa la sua esperienza e le connessioni con la Yakuza per aiutarlo a risolvere casi.

Mafuyu Fujii

  • Voce Giapponese: Risa Shimizu
  • Voce Inglese: Cherami Leigh

Un procuratore ferocemente competente che lavora per l’ufficio del procuratore distrettuale di Tokyo. Mafuyu ha una lunga storia con Yagami; lei continua a controllarlo di tanto in tanto anche dopo l’incidente che ha messo fine alla sua carriera.

Takashi Genda

  • Voce Giapponese e Facial Capture: Akira Nakao
  • Voce Inglese: Brian McNamara

Un avvocato grintoso che ha assunto il ruolo di supervisore della crescita di Yagami dall’inizio della sua carriera come avvocato. Dopo l’incidente che ha costretto Yagami ad abbandonare il mondo legale, Genda si prende ancora cura di lui e lo aiuta a trovare lavoro di volta in volta.

Kazuya Ayabe

  • Voce Giapponese e Facial Capture: Kenichi Takito
  • Voce Inglese: Matt Yang King

Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo. Ayabe è un poliziotto corrotto che trattiene informazioni sulle indagini a proprio vantaggio, ma spesso aiuta Yagami con i suoi casi – non gratuitamente.

Mitsuru Kuroiwa

  • Voce Giapponese e Facial Capture: Shosuke Tanihara
  • Voce Inglese: Matthew Mercer

Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo, famoso per le sue doti di leadership e per l’alto tasso di arresti di successo a Kamurocho. Un ufficiale di talento che gioca secondo le regole, Kuroiwa vede elementi sconosciuti come Yagami, come un pericoloso fastidio.

Kyohei Hamura

  • Voce Giapponese e Facial Capture: Pierre Taki
  • Voce Inglese: Fred Tatasciore

Capo della famiglia Matsugane, una sussidiaria del clan Tojo con base a Kamurocho. Hamura è egocentrico, ma è anche una mente esperta nel portare gli altri dalla propria parte. È fortemente coinvolto con Yagami in tutto il caso di omicidio seriale.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games