Guns Undarkness: lo stealth RPG di Shoji Meguro cerca fondi su Kickstarter

Guns Undarkness: lo stealth RPG di Shoji Meguro cerca fondi su Kickstarter

Annunciato ufficialmente durante l’INDIE Live Expo 2021 Winter dello scorso novembre, Guns Undarkness, lo stealth RPG sviluppato da Shoji Meguro (compositore della serie Persona e altri titoli ATLUS) nella sua nuova veste di sviluppatore freelance, arriverà da questo 12 settembre su Kickstarter in cerca di fondi.

Il traguardo di questa raccolta fondi sarà fissato a 30.000$, e punta al rilascio del gioco su PC. Se il progetto verrà finanziato abbastanza da sbloccare anche gli appositi goal aggiuntivi, il rilascio si espanderà anche alle piattaforme PlayStation, Xbox, e Nintendo.

Attraverso Kickstarter, vorrei rendere Guns Undarkness un gioco ancora migliore con il supporto e il feedback dei fan. Con l’aiuto dei backer, spero di risolvere i problemi visivi e rifinire ulteriormente tutto, quindi per favore datemi il vostro supporto!

Si tratta della prima creazione di Meguro da quanto ha lasciato ATLUS per diventare freelance, così facendo può non solo continuare a lavorare con la compagnia come compositore, ma adesso ha anche la possibilità di dedicarsi allo sviluppo di videogiochi, cosa che stava già facendo in modo indipendente da alcuni anni.

Oltre al game design, Meguro comporrà ovviamente tutte le musiche presenti in Guns Undarkness. Sarà affiancato in questo progetto dal character designer Ilya Kuvshinov (Ghost in the Shell: SAC 2045) e dal cantante Lotus Juice (Persona vari).

Se vi siete persi il trailer di annuncio e le prime informazioni, potete recuperare il tutto nella precedente notizia.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.