Annunciato Dengeki Bunko Fighting Climax

dengenki bunko fighting climax cover

Durante questa terza giornata all’insegna del Tokyo Game Show, SEGA e Dengeki annunciano il prossimo arrivo sul mercato videoludico di Dengeki Bunko Fighting Climax, fighting game che vedrà scontrarsi testa a testa i personaggi più famosi della rivista nipponica Dengeki Bunko, contenitore di light novel.

Questo nuovo titolo arriva in vista del ventesimo anniversario del brand, e presenterà come già detto alcuni dei personaggi più famosi che la rivista abbia mai ospitato come Asuna, proveniente da Sword Art Online e Shana, proveniente dalla serie Shakugan no Shana.

Al momento non sono stati rivelati ne ulteriori personaggi ne la piattaforma a cui sarà destinato il gioco, ma ci si aspetta l’arrivo di ulteriori dettagli al Dengeki Bunko Fall Festival che si terrà proprio il prossimo 6 ottobre, dove tra l’altro sarà presente anche una prima versione giocabile del titolo.

Potete trovare le primissime screenshot del titolo appena annunciato di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games