Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX, rivelata la data di uscita europea

dengeki bunko fighting climax cover1

Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX, il picchiaduro 2D di SEGA che celebra i vent’anni di Dengeki Bunko, etichetta editoriale che si occupa di light novel, arriverà sulle PlayStation 3PS Vita occidentali il prossimo 6 ottobre, sia in formato digitale che retail.

Questo gioco, sviluppato da Ecole e French Bread, raccoglie personaggi tratti dalle famose serie ospitate sulle pagine dei romanzi brevi, ma anche lottatori provenienti dalla IP SEGA. La prima ondata di copie che raggiungerà i negozi americani conterrà un disco che raccoglie tracce audio dei migliori compositori provenienti dalla casa del porcospino blu, come Teruhiko Nakagawa, Naofumi Hataya, Kenichi TokoiJun Senoue. Il prezzo per la versione PS3 in USA sarà di 39,99 dollari, mentre la versione portatile ne costerà 29,99; presumibilmente lo stesso costo verrà tradotto in euro per quanto concerne il nostro mercato.

dengeki-bunko-fighting-climax-01

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games