Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX, nuove immagini e modalità esclusive

dengeki bunko fighting climax cover

SEGA rivela alcuni nuovi dettagli sulle modalità esclusive della versione per PlayStation 3 e PS Vita di Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX, in arrivo in Giappone il prossimo 13 novembre. Nella Special Mode, oltre a rivedere i replay delle battaglie, i giocatori potranno gustarsi illustrazioni e brani della colonna sonora, così come porzioni di letture da ciascuna delle novel coinvolte nel titolo. Nella Customization Mode, invece, sarà possibile cambiare il colore dei propri personaggi preferiti, così come il titolo, l’icona e la targa visualizzati nel profilo per le battaglie online. Infine, sarà possibile personalizzare l’autografo visualizzato nella schermata di selezione del personaggio, scegliendo fra l’autore o l’illustratore della novel, o il doppiatore del guerriero prescelto.

Di seguito sono disponibili alcune nuove immagini del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games