Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX, il nuovo trailer introduce alcuni dei personaggi

dengeki bunko fighting climax cover

SEGA ha rilasciato il primo trailer di introduzione dei personaggi per Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX, il picchiaduro 2D sviluppato da Ecole e French Bread per celebrare i 20 anni della rivista Dengeki Bunko. Fra i personaggi mostrati nel trailer troviamo:

  • Asuna (Sword Art Online) – Il secondo comandante dei Knights of the Blood, la più forte gilda di Aincrad. Il suo nickname è “The Flash” per via della sua velocità. Kirito è il suo ragazzo.
  • Kuroyukihime (Accel World) – IL V.P. dell’Umezato Jr. High student council, è soprannominata Kuroyukihime per via della sua bellezza. Il suo Brain Burst avatar è Black Lotus ed lei è la Legion Master di Nega Nebulas.
  • Shizuo Heiwajima (Durarara!!) – Un riscossore di debiti che si veste come un barman. Odia la violenza ma quando perde le staffe è il più forte uomo di Ikebukuro. Le macchine distributrici che volano sono un segnale che lui è nei paragi.
  • Tomoka Minato (Ro-Kyu-Bi!) – L’asso del basketball della Keishin Academy. Sua madre pratica la danza tradizionale e suo padre è un maestro del tè quindi la sua educazione è impeccabile. Ma quando inizia a giocare a basket…

Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX arriverà sulle PlayStation 3PlayStation Vita occidentali il prossimo 6 ottobre, sia in formato digitale che retail.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games