Hatsune Miku: Project Diva X, gameplay della versione inglese

Hatsune Miku: Project DIVA X

Hatsune Miku: Project DIVA XGameSpot ci offre un video della durata di circa quindici minuti per la versione PlayStation 4 in lingua inglese di Hatsune Miku: Project Diva X.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che questo nuovo titolo del franchise di Hatsube Miku arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita americane il prossimo 30 agosto. La versione PlayStation Vita giapponese è già disponibile e la versione PS4, per quanto riguarda il paese del Sol Levante, arriverà il 25 agosto. Restiamo in attesa di sapere quando noi europei potremo metterci sopra le mani. Buona visione!

Hatsune Miku: Project Diva X – Gameplay versione occidentale

Fonte: GameSpot via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games