Sailor Moon Crystal tornerà presto su Rai Gulp

Sailor Moon Crystal

La pagina Facebook ufficiale del canale digitale Rai Gulp rivela al pubblico che, a grande richiesta, la serie anime Sailor Moon Crystal tornerà con una nuova messa in onda dal 28 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 14:15.

Come sicuramente i fan già sapranno, questo reboot anime è stato ricreato in modo decisamente più fedele al manga originale (quantomeno più fedele rispetto al primo adattamento anime anni ’90), creato da Naoko Takeuchi nel lontano 1991 e pubblicato originariamente sulla rivista nipponica Nakayoshi di Kodansha.

A grande richiesta torna #SailorMoonCrystal Da lunedì 28 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.15…. Rivivete su #RaiGulp le avventure di Usagi e delle sue amiche guerriere….. RaiPlay

Publiée par Rai Gulp sur Mardi 8 septembre 2020

Fonte: Pagina Facebook Ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.